THE WINEHUNTER AWARD 2019 – PREMIO ROSSO – GEOMETRIE CIVIDÂT

«Il concetto alla base di The WineHunter – ha spiegato Helmuth Koecher, fondatore nel 2013 del Merano Wine and Culinaria Award che dal 2017 prende il nome di WineHunter Award,un concorso enologico e culinario che ogni anno vede la partecipazione di oltre 5mila prodotti enogastronomici – è questo: ricerca, scoperta, condivisione delle eccellenze figlie del perfetto connubio fra passato e futuro. Solo il meglio, in ogni sua forma».

Questa ricerca trova la sua casa ideale nel Merano WineFestival, che non è solo un evento, ma un vero e proprio “think tank”: un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori. Un benchmark dell’eccellenza enogastronomica. Un marchio di qualità.

L’edizione 2019 è in calendario dal 8 al 11 novembre e DOMENIS1898 avrà una splendida postazione presso la quale potrete degustare i nostri prodotti.

Grazie alla commissione d’assaggio di The WineHunter Award 2019 composta dai migliori professionisti del settore e… vi aspettiamo al Merano WineFestival!

Scarica il premio

 

Aggiungi un commento

nome
E-mail
Website
Commento