Vinitaly Design Int.l Packaging Competition 2020 – I TRE RE Schioppettino

Il 18 giugno 2020 si sono svolte a Verona le selezioni delle confezioni partecipanti al “24° Vinitaly Design International Packaging Competition”. La competizione è stata organizzata da Veronafiere con lo scopo di evidenziare il miglior abbigliaggio dei vini, dei distillati, dei liquori, delle birre e degli oli extra vergine d’oliva (bottiglia, chiusura, capsula, etichetta, collarino, ecc.) premiando e stimolando lo sforzo delle aziende al continuo miglioramento della propria immagine.

Le confezioni iscritte al “24° Vinitaly Design International Packaging Competition” sono state sottoposte al vaglio di una commissione di esperti a livello internazionale presieduta da Alessandro Marinella e composta da: Paolo Brogioni (enologo), Alessandra Corsi (direttore marketing GDO), Cleto Munari (designer) e Chiara Tomasi (designer). La responsabilità legale del Concorso e la perfetta corrispondenza di ogni fase al regolamento è stata invece affidata al dottor Mauro Cobelli, responsabile affari legali e societari di Veronafiere.

Al Concorso sono stati iscritti complessivamente n. 239 campioni distribuiti nelle categorie previste dal regolamento. La giuria, per ogni categoria, ha selezionato in momenti successivi i campioni meritevoli di accedere alla fase finale di valutazione. I Tre Re Schioppettino è stata insignita del premio Etichetta d’Argento.

Scarica il premio

Aggiungi un commento

nome
E-mail
Website
Commento

perfectwatches.cn